Casalini

casaliniC'è solo un modo per descrivere Casalini e le sue minicar: un'azienda visionaria, anticipatrice dei tempi.

Casalini è stata la prima in Europa a produrre e distribuire veicoli leggeri: lo fa fin dal 1939. I primi erano modelli a 3 ruote, poi (grazie anche alle nuove normative) dal 1994, con la nuova normativa sulle minicar, si è progressivamente spostata verso i quadricicli leggeri.

Ydea, Sulky sono i nomi più famosi. Sono veicoli essenziali, pratici, che sfruttano il massimo dai 50cc di motore a loro disposizione.

Non siete convinti di ciò che vedete nei cataloghi? Nessun problema; le minicar CASALINI sono le uniche che vantano una gamma colori e di interni così ampia da garantire a ogni loro cliente un veicolo unico e personalizzato secondo ogni gusto. Oltre alla carrozzeria è possibile personalizzare anche tetto, cofano e specchi retrovisori.

I modelli di punta? M20 e Kerry+

La nuova, iconica Minicar M20

M20, la minicar orgogliosamente italiana: per chi vuole iniziare fin da subito a sfoggiare il design italiano, una vera icona di stile nel suo segmento...

Kerry+, il trasporto merci formato Mini

Disponibile con cassone aperto, chiuso, e in diverse varianti, Kerry+ è uno dei pochissimi veicoli professionali per il trasporto merci che si guida già a 14 anni, con il solo patentino per ciclomotori.

(Quasi) unico nel suo genere, diventa praticamente unico se si considerano le tantissime possibilità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze di guida, lavorative, i gusti estetici.

La passione per il futuro di Casalini continua in ogni nuovo modello.

Guarda la presentazione sul canale ufficiale Youtube.